Stamina, malore per i fratelli Biviano

Sandro e Marco Biviano, i due fratelli affetti da distrofia muscolare che da sette giorni protestano davanti a Montecitorio per ottenere la cura col metodo Stamina, sono stati colti da malore e sono stati ricoverati all'ospedale S. Spirito di Roma. Il primo a sentirsi male è stato Sandro, intorno alle 18. Poco dopo è successo anche a Marco. Lo fa sapere il vicepresidente del Movimento vite sospese, Pietro Crisafulli.

a cura di Peppe Paino

Data notizia: 7/29/2013

Condividi questo articolo

 


Potrebbero interessarti...



Vetrina immobiliare

Appartamento ristrutturato vista mare Acquacalda
Rustico panoramico Lipari Rustico panoramico Lipari
240.000
Villetta Cappero Lipari Villetta Cappero Lipari
380.000
Casa eoliana Cappero Casa eoliana Cappero
595.000
Vendesi terreno con idea progettuale Marina Lunga Vendesi terreno con idea progettuale Marina Lunga
350.000

Notizie e interviste dalla Capitale

dalla nostra Daniela Bruzzone

Le ricette

Spaghetti alla strombolana

Dalle nostre ricette ingredienti per 4 persone... scoprile!

Eolie Islands